Roma: Martedì 29 settembre, durante l’incontro su Roma digitale capitale delle nuove tecnologie, presieduto dal Vice Sindaco Mauro Cutrufo, è stata presentata la seconda edizione di BBF EXPO COMM ITALIA 2009!
Tra le importanti novità di quest'anno:
Partecipazione del Ministero della Difesa: il Ministero della Difesa sarà presente a livello interforze per presentare le principali iniziative in tema di sviluppo delle comunicazioni e della ricerca tecnologica applicata. Sarà presente con propri relatori nelle sessioni tecniche, come in quelle sulla sicurezza.
l’associazione DGTVi, protagonista del switch over da analogico a digitale, parteciperà insieme ai suoi associati e alle controparti europee; approfondirà le tematiche sul digitale terrestre e sulla nuova era alla quale si avvia l’industria televisiva. Numerose saranno le iniziative organizzate in fiera in occasione del switch off romano che avverrà proprio in quei giorni.
Il programma Matchmaking, favorirà l’incontro e lo scambio tra operatori di settore e imprese italiane, con gli omologhi provenienti dalla regione EMEA. Questo programma di incontri bilaterali è organizzato da Unioncamere, Bic Lazio e Mondimpresa in rappresentanza della rete Enterprise Europe Network con Sviluppo Lazio e l’ICE. Tra qualche giorno sarà già disponibile l’iscrizione on line.
Le delegazione dioperatori e acquirenti dalla regione EMEA: operatori qualificati provenienti dall’Europa e dall’area del Mediterraneo saranno accolte durante i due giorni per incontrare gli espositori e stringere rapporti commerciali.
Il Green Comm Europe Award: Presentazione del concorso per le imprese ICT che eccellono nell’attuazione di progetti che introducano effettivi benefici per l’ambiente in Europa.
Inoltre…
Lanciata la campagna di audience promotion and co-marketing;
Promozione nei paesi della regione EMEA;
Facilitazioni per accesso in Fiera;
Le sale conferenze sono all’interno del padiglione.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025