Cileno accoltellato in via Padova a Milano, non è grave

De Corato, "Accesa spia attenzione, pronti a varare nuovi provvedimenti in caso di recrudescenza reati” Ma ordinanza anti-dormitori ha reso quartiere più sicuro: 462 appartamenti controllati e 248 clandestini scoperti

Milano: "Laccoltellamento di un cileno in via Padova, un soggetto conosciuto alle forze dellordine e con precedenti penali, accende una spia sullarea. Perché era da tempo che non accadevano fatti di sangue. Mi auguro che questo sia solo un evento sporadico. Ma lattenzione rimane alta.

E nel caso di nuova recrudescenza dei reati, siamo pronti a riconsiderare ladozione di altri provvedimenti. Per ora nellarea rimane confermato al 31 luglio il provvedimento anti-dormitori che ha reso il quartiere più sicuro. Basti dire che sono stati 462 gli appartamenti sottoposti a controllo della Polizia Locale.

E hanno portato alla scoperta di ben 248 clandestini e alla denuncia di 129 persone per favoreggiamento o sfruttamento di irregolari”.

Lo afferma il vice Sindaco di Milano Riccardo De Corato dopo che un cileno con precedenti è stato accoltellato nel pomeriggio in via Padova da uno sconosciuto.