Con decreto dirigenziale n° 578 del 28 gennaio 2008 è stata approvata la graduatoria generale relativa al 7°bando 2007 “concessione di contributi per agevolare l’accesso ed il recupero della 1° casa di abitazione " riservato alle giovani coppie” - deliberazione della Giunta Regionale n. 5294 del 2 agosto 2007. Il provvedimento elenca nel dettaglio il numero delle domande pervenute e ammesse e l’elenco dei soggetti richiedenti che entro il 30 giugno 2008 dovranno completare la documentazione per poter accedere al contributo regionale.
Mutuo 1° casa - 7° bando 2007 - numero domande pervenute e ammesse n. 2.155
Entro il 30 giugno 2008, tutti i soggetti richiedenti di cui all’ allegato 1) che risultano ammessi ma con documentazione da completare, potranno presentare la documentazione richiesta a completamento di quanto già consegnato - pena la decadenza del diritto al beneficio - presso il Centro di Assistenza Fiscale (Caf) dove hanno presentato la propria domanda.
Per tutti coloro che hanno già perfezionato la domanda, l’erogazione del relativo contributo avverrà con separato provvedimento dirigenziale. Mentre per i restanti che dovranno ancora perfezionare la domanda, avverrà entro i tre mesi successivi al 30 giugno 2008 tramite appositi provvedimenti amministrativi che si succederanno nel tempo e di cui verrà fornita regolare informativa.
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità