Due californiani tentano il suicidio durante il loro ultimo tour con tappa finale a Roma

Roma - due turisti californiani hanno tentato il suicidio in albergo a Roma. il marito è morto, la moglie è in coma al Policlinico Umberto I di Roma.

La Turista americana di nome Rhonda di 57anni, arrivata ieri, presso il Policlinico Umberto I di Roma, rimane in Codice Rosso e le condizioni cliniche sono critiche.

La prognosi rimane riservata.

Avevano progettato la loro fine nei minimi dettagli. Messo appunto il loro ultimo tour in Europa il loro desiderio «morire nella “città eterna“, assieme»

La coppia californiane aveva programmato il suicidio imbottendosi di barbiturici, chiusi nella stanza del Splendide Royal Luxury Hotel Rome. Lui è morto, lei è in prognosi riservata.

Sul corpo la data della morte, Lui aveva 62 anni un tatuaggio mostra la data del decesso, segno della premeditazione. Lei 57 anni di nome Rhonda.

Sul petto c’era la scritta “crossing over“, letteralmente “trapasso“ e vicino l’immagine di un angelo. “Vogliamo morire insieme nella città eterna“, è stato trovato scritto su alcuni biglietti nella loro stanza, sul comodino vicino al letto.

Nella stanza d’albergo hanno trovato anche le istruzioni scritte per i loro familiari e amici su come riportare a casa i loro corpi. Poi la coppia ha assunto i medicinali e si è distesa sul letto aspettando la fine.

fonti: redazione e Direzione Sanitaria, Umberto I Policlinico di Roma