Sostenere la conoscenza... segreto di longevità mentale

Quest'anno per il compleanno sostenetemi con un piccolo gesto concreto.. potete fare molto permettendomi di proseguire nei progetti di divulgazione che porto avanti dal 1999 di cui sono anche autrice..

L'anno appena passato è stato di grande stimolo e sacrificio.. e desidero esprimere per questo compleanno ormai alle porte, poter gioire della mia creatività e di quella altrui che mi ricorda e ti ricorda quanto potenziale espresso e inespresso è vivo in ogni individuo..

La conoscenza lo studio ci rende sempre più liberi da tutto ciò che per convenzione ha bloccato o rallentato la propria esistenza.

Io sono qui per ricordare a Te che una convenzione è di aiuto all'individuo, ma spesso coincide con l'esatto opposto del flusso energetico naturale che nutre la vita.

Per questa ragione faccio parte di quel gruppo di persone che si adoperano, nel garantire il libero pensiero.

Sappi che :
{ ogni qualvolta che un pensiero costruttivo viene divulgato, che uno stimolo energetico viene alimentato nel modo giusto, attraverso strumenti idonei alla divulgazione come un video, una foto, un libro, articoli, pensieri, poesie... questi raggiungono i cuori di coloro che fermi ad aspettare, comprendono meglio un proprio blocco emotivo, la propria anima, e come se durante una salita un freno ostacolava il raggiungimento del traguardo e motivo della tua grande fatica mentale e fisica non compresa... (il freno nel suo piccolo può essere di aiuto a coloro che ne conoscono la presenza, ma dove tale conoscenza fosse stata occultata per convenzione, gli scenari possibili sono infinitamente infiniti... Il vero beneficio nasce quando ti viene data una chiave conoscitiva, che fa leva sulla consapevolezza. ).

Il mio compito è quello di agire fornendo chiavi che possano miracolosamente aprire quel lucchetto, che teneva assieme gli anelli di catena che bloccava la tua esistenza... e via via nel giro di qualche ora, qualche giorno, qualche mese è nato il cambiamento radicale, si è aperto il nuovo sentiero, diverso dal precedente, dove ci si sente sicuri anche se non si è compreso il vero motivo di tale sicurezza... }

ciò non significa che il povero diventerà ricco.. ma avviene qualcosa di più importante..

ci si sente sicuri su di quel nuovo gradino raggiunto senza che si sia fatto alcun investimento reale ...

questa è comunicazione energetica, lo scrivo in quanto ne sono consapevole, so bene cosa ho svolto e cosa farò, perché ho compreso alcuni meccanismi importanti, tutto abbe inizio negli anni '70 con l'esperienza NDE e OOBE che ha reso la mia vita diversa... ho vissuto i due mondi [ quello visibile a tutti e quello meno visibile ] sin dall'età adolescenziale.. nel 2013 l'università di Padova ha esaminato molti casi di NDE è stata una bella esperienza che si è protratta nel tempo andando avanti per diversi anni.

Ho dimostrato in altre occasioni come sia possibile adoperare la propria energia per migliorare la vista spirituale, sfruttando la telepatia, empatia, rigenerazione energetica.

Ho scritto molto e pubblicato sulle mie esperienze sul tema delle Anime [noi individui energetici e coscienza interattiva], e sull'importanza dell'alimentazione e della coerenza, rispetto e amore verso tutte le specie viventi e molto altro...

Lavoro con la consapevolezza che la conoscenza debba essere e rimanere libera e disponibile in modo semplice e diretto a tutti senza filtri.

Probabilmente qualcosa di cui oggi ne vai fiero è stato generato da uno dei tanti impulsi energetici che metodicamente genero sui social dal 2008 e nel web dal 1999

Se pensi che tutto sia possibile, inizia a dimostrare a te stesso che in te ci sono gli elementi energetici giusti per costruire il tuo percorso.

{ Ricorda: spesso la maggioranza potrebbe aver compreso male un PRINCIPIO, non vergognarti di ciò che sei, in quanto probabilmente segui uno schema genitoriale che seguiva uno schema analogo. Sii Libero e ringrazia coloro che si adoperano per proseguire verso l'unione e la pace }

UN TUO GESTO https://paypal.me/ladysilvia?country.x=IT&locale.x...

Principio / Wikipedia
In generale il termine principio indica le basi e i presupposti iniziali su cui si basa o poggia una teoria e che assumono, per convenzione o riconosciuto diritto, validità generale ed universale all'interno della teoria stessa; da esso discendono dunque per deduzione o logica conseguenza, ovvero in maniera coerente al principio stesso, tutta una serie di leggi secondarie che caratterizzano la teoria in questione, oppure viceversa tutte leggi della teoria devono rispettare il principio cardine della stessa per essere inserite all'interno.

i miei hashtag principali
#gooveg #pensodunquesono #nde #oobe
#SelfKnowledgeSpiritual