Punizione Corporale. Il Giappone è un paese sviluppato ... nuove prospettive a difesa dei bambini

Qual è l'impatto negativo di "ferire, urlare"? Il 60% tollera la punizione corporale, il 70% "ha colpito"

In Giappone c'è una tendenza ad accettare le punizioni corporali e l'abuso verbale verso i bambini come "parte della disciplina". Ma questa usanza si intensifica e porta a feroci abusi di routine verso i bambini. Negli ultimi anni, l'impatto negativo del colpire e gridare è diventato un chiaro punto chiarito dalla scienza, e il paese inizia a intraprendere la diffusione di pratiche "educative dei figli che non dipendano dalle punizioni corporali".

Paura di recare danni al cervello ... Nel mondo 54 paesi hanno il "divieto di punizioni corporali"

Tuttavia, secondo i risultati della ricerca presentati dal professor Akemi Tomoda dell'Università di Fukui nel 2009, indica che una punizione corporale severa ferisce una parte del cervello del bambino, abbassando la motivazione verso l'apprendimento, causando malattie mentali quando questi diventano adulti. Si sa che una punizione induce paura. Si dice che la deformazione del cervello sia la stessa anche se l'abuso psicologico è di tipo verbale, anche minacciando con parole offensive.

Come possono cambiare le leggi? Secondo un'indagine del governo svedese che ha legiferato per la prima volta al mondo il divieto delle punizioni corporali per i bambini, negli anni '60 prima dell'attuazione della legge, oltre il 90% ha usato punizioni corporali, ma nel 2011 è sceso a meno del 10%. I bambini di età compresa tra 0 e 17 anni sono morti a causa di abusi sui genitori e sono diminuiti da 15 persone (1970 anni) a 4 persone (2010), il che dimostra che c'è un cambiamento nella coscienza pubblica.

Finalmente in Giappone "una bandiera strategia d'amore"

Anche in Giappone, il Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare ha finalmente iniziato a concentrarsi sulla divulgazione dell'educazione dei figli non dipendente dalle punizioni corporali. Secondo il fatto che i gruppi di cittadini che si occupano della prevenzione degli abusi hanno lavorato alla revisione della Child Welfare Law nel 2016, è stato scritto che "l'illuminazione incidentale dell'educazione dei figli non dipendente dalle punizioni corporali" è stata inserita in una risoluzione incidentale.

Il volantino "The Operation of Zero of Love" del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare Research Group descrive il punto ecc. Puoi vedere il volantino sul https://www.mhlw.go.jp/stf/seisakunitsuite/bunya/k... target="_blank">sito web del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare . C'è anche una pagina speciale nel sito Web di informazioni sulla salute materna e infantile del Ministero della salute e del benessere http://sukoyaka21.jp/ainomuchizero' target="_blank">"Genitori sani 21".

Takako Takao (Direttore: Koko Koso), direttore di una rete nazionale di organizzazioni NPO che si occupano della prevenzione sugli abusi dei minori impegnate nella creazione del volantino di "Love's Whale Zero Operation" afferma che "Ci sono molte persone cresciute nella punizione corporale, ma nelle punizioni corporali i bambini hanno paura, quindi smettono di agire e ciò non porta a una soluzione". Si dice che inaspettate punizioni corporali possano degenerare in abusi quotidiani. Il signor Takao afferma: "In Giappone dovremmo stipulare una legislazione che proibiscano le punizioni corporali e rafforzi l'illuminazione e il sostegno ai genitori che dovranno comprendere questo percorso".

Definizione di giudizio incidentale

Il giudizio incidentale trova applicazione quando la questione di legittimità costituì è sollevata nel corso di un giudizio pendente ad un'autorità giurisdizionale. Questo giudizio pendente, è chiamato giudizio principale, mentre quello che si svolge dinanzi al giudice si chiama giudizio incidentale. I presupposti per poter adire la corte sono: pendenza di un giudizio, esistenza di un controversia di merito e l'interesse di chi fa valere l'incostituzionalità ad eccepire la questione di legittimità.