Arrivano gli aggiornamenti: SI COMINCIANO A VEDERE I REALI RISULTATI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.

dal canale pubblico dell'Avvocato Sandri

Una delle più importanti società italiane a partecipazione statale che opera in un settore strategico quale quello dell'energia, vale a dire SAIPEM controllata da altra società di Stato ,cioè ENI, sta precipitando verso il fallimento. Ovviamente ci sarà prima un intervento interno che brucerà risorse dei contribuenti, poi non andrà a buon fine ed arriverà un investitore estero che si prenderà l'azienda per un piatto di lenticchie. In fondo Draghi è prevedibile visto che non si discosta dal copione che ha sempre attuato e che Cossiga aveva capito prima di tutti. Siamo solo all'inizio. «Saipem S.p.A. è una società per azioni costituita nel 1956 e operante nel settore della prestazione di servizi per il settore dell'energia e delle infrastrutture. Il suo portafoglio ordini è legato per il 76% a progetti nel settore del gas, delle rinnovabili e della transizione energetica.»

RISPETTO PER I MORTI MA CONSAPEVOLEZZA CHE L'UNICA STRADA È LA LOTTA

E' deceduto il docente che si è dato fuoco per protestare contro la sospensione e la mancata erogazione dello stipendio. Un terribile marchio d'infamia è stato impresso sui corrotti a libro paga dei potentati economici di cui sono servi. Questo fatto tragico impone una riflessione di fondo: occorre essere consapevoli che i gesti disperati sono esattamente gli sbocchi che fanno gioire gli infami discriminatori. Altra e diversa è la scelta che occorre mettere in campo ed è quella della lotta.

IL GOVERNO ITALIANO SEMPRE PIU' LONTANO DALLA REALTA' ... E SEMPRE PIU' VICINO AD ESSERE CONDANNATO

Il governo danese ha abrogato ogni misura anticovid degradando il Sars cov2 a mera influenza. L'ennesimo Paese che esce dalla grande corruzione. L'italietta dei servi eletti a generali rimane sempre più isolata. Una bella notizia. Ora è tempo di accentuare e moltiplicare gli attacchi.

LA COMMISSIONE EUROPEA AVREBBE SPESO 35 MILIARDI PER VACCINI INUTILI E PERICOLOSI

La grande corruzione europea, conseguente alla sudditanza alle multinazionali, avrebbe dissipato decine di miliardi di euro dei contribuenti. La fiction Sars CoV2- covid 19 è costata non solo questa enorme massa di denaro, ma ha causato danni incalcolabili patrimoniali e non patrimoniali. Devono restituire quello che hanno sottratto alla vera gestione della salute e devono pagare singolarmente.

visita il sito https://santalex.eu/causa-collettiva-super-green-p...