mercoledì 17 novembre 2010 - “Vivi la cultura”, servizio civile al via

Vimodrone: “Vivi la cultura”: il progetto di servizio civile volontario presentato da Anci Lombardia sarà presto realtà . Sono state nove le domande pervenute al Protocollo comunale di via Cesare Battisti.

Avevano diritto a presentare l’istanza giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, anche obiettori di coscienza o militeesente. Al termine della procedura (tre aspiranti hanno superato i colloqui selettivi) è stata stilata una graduatoria che, a seguito dell’approvazione da parte dell’ufficio competente, di seguito pubblichiamo:

Franchini Rossella Elena 50,00 idoneo selezionata
Todisco Antonio 49,00 idoneo selezionato
Barra Stefano Maria 47,00 idoneo selezionato
Sansotaro Stefano 43,00 idoneo non selezionato
Libero Valeria 43,00 idoneo non selezionato
Donatelli Andrea 42,00 idoneo non selezionato
Porcellini Marco 42,00 idoneo non selezionato
Manduzio Stefano 42,00 idoneo non selezionato
Facchini Jessica 42,00 idoneo non selezionato

Il capo ufficio Stampa
Dott. Enrico Pintaldi

A Vimodrone sono tre i posti disponibili (dei 359 assegnati nella regione) nell’ambito dei servizi culturali, biblioteca e turismo (visite guidate a monumenti storici quali la chiesa di S. Maria del Pilastrello). Per ulteriori informazioni telefonare al seguente numero: 02 25077290 oppure scrivere a biblioteca@comune.vimodrone.milano.it. Per scaricare gli allegati necessari alla presentazione dell’istanza visitare il sito ufficiale www.gestioneserviziocivile.it