De Wan, nella sua prestigiosa boutique di Via Manzoni, 44 anche questo settembre presenta i nuovi accessori Moda Autunno - Inverno più innovativi e nel rispetto dell'ambiente, realizzati in materiale organico riciclato e tinto con enzimi naturali per il risparmio d'acqua potabile energia elettrica ed emissione di CO2 nociva al pianeta .
Milano made in Italy ed eco-sostenibilità caratterizzano lo stile evergreen de Wan per la prossima stagione .
A tutti i partecipanti degli eventi De Wan, verrà omaggiato FW 2020 il nuovo numero della rivista "Inkalce Magazine"
Marsupi in vera pelle Made in Italy, nuovi foulard, occhiali da sole Monte - Carlo ed altri a lenti infrarosse per vederci sempre chiaro, anche durante le notti di festa, sono fra le novità De Wan di questa stagione!
Drink inaugurale
dei nuovi accessori in entrambe le date!
Cenni storici De Wan
De Wan da sempre anticipa mode e tendenze, fin dal 1955, quando Erica De Wan, aprendo una raffinata boutique a Torino nella centralissima
Piazza Castello, fece scoprire alle donne italiane il fascino segreto dei bijoux, i gioielli fantasia lanciati in tutto il mondo dalle dive del cinema americano.
La boutique De Wan divenne presto un punto di riferimento per tutte le donne che intendevano valorizzare il proprio look con classe e buon gusto.
Oggi l'universo delle creazioni De Wan comprende borse, bijoux, orologi, sciarpe e foulard, tutti giovani e trendy, oltre a esclusivi oggetti regalo.
Ogni creazione #De-Wan è caratterizzata da lavorazioni accurate nel rispetto di una tradizione artigianale che è alla base del successo italiano nel mondo.
Erica De Wan, fondatrice della De Wan nel 1955.
Elisabetta, Enrico, Rosalba e Roberto De Wan
seconda e terza generazione De Wan.
Contatti
De Wan
Via Alessandro Manzoni 44
20121 Milano Italy
tel: 02 7600 3018
info@dewanmilano.it