NEGRITA “L’UOMO SOGNA DI VOLARE TOUR” IL 25 APRILE A PARMA

In occasione del 60° anniversario della Liberazione

Si chiuderà lunedì 25 Aprile a Parma in Piazza Garibaldi, in occasione del 60° Anniversario della Liberazione, la prima parte de "l’uomo Sogna di Volare tour " dei Negrita, che ha registrato nella maggior parte delle città il "sold out".

Pau (voce), Drigo (chitarra), Mac (chitarra) e Franky (basso) per il nuovo tour hanno allargato la formazione dei Negrita, includendo il batterista Cristiano Dalla Pellegrina (ex degli Extrema) e il percussionista brasiliano Peu Meurray.

Nel loro nuovo spettacolo propongono al pubblico sia brani del loro ultimo cd “L’uomo sogna di volare”, sia successi tratti dagli album precedenti, tra cui “Cambio”, “Magnolia”, “Transalcolico”…

“Tutti i suoni e i colori raccolti in giro per il mondo si traducono in uno spettacolo elettrizzante e adrenalinico e in emozioni che non credo di aver provato mai. Avete voglia di una serata “tranquilla”? Allora restate “tranquillamente” a casa. Il concerto dei Negrita è un’altra cosa!” – così commenta divertito Pau, la voce dei Negrita, il nuovo spettacolo.

La seconda parte del tour ripartirà il 27 maggio.