Morto un party se ne fa un altro !!!! Dopo il grande successo del “COITO ERGO SUM“ LA BANDA GASTRICA festeggia l’arrivo dell’estate con il “COITO ERGO SUMmer“ il baccanale estivo de LA BANDA GASTRICA Venerdi 20 Giugno 2008 a Villa Scarfantoni - Via Scarpettini 302 Montemurlo (PO)
Torna finalmente un nuovo devastante party de LA BANDA GASTRICA a Villa Scarfantoni. Solo dieci euro per ingresso e prima consumazione, due dei migliori dj's de La Banda Gastrica alla consolle, una marea di cd in omaggio, ospiti a sorpresa e le grossime palle di fuoco della “bluesnroll band“, l’immancabile zona da trombo ... ma soprattutto... tanta tanta voglia di godere! Come fare a non venire ??? “COITO ERGO SUMmer“
IL party de LA BANDA GASTRICA in collaborazione con CONTROSENSO 20 giugno 2008 ore 23.00 Villa Scarfantoni – Via Scarpettini 302- Oste-Montemurlo (Prato) Ingresso 10 Euro comprensivo di prima consumazione www.labandagastrica.it www.myspace.com/labandagastrica www.myspace.com/lezonedatrombo Telefono Gastrico 338 34 96 034 LA BANDA GASTRICA myspace.com/labandagastrica THE BLUES'N'ROLL BAND www.myspace.com/thebluesnrollband CONTROSENSO www.myspace.com/controsenso Attenzione!
La mancata diffusione, pubblicazione, narrazione, enunciazione, di questa notizia e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente lattività sessuale, propria e delle sette generazioni a venire, fino al ventisettesimo grado di parentela. L.B.G. C.L.M. I.C. E L.F.D.M. S.D.M.
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità