Morto un party se ne fa un altro !!!! Dopo il grande successo del “COITO ERGO SUM“ LA BANDA GASTRICA festeggia l’arrivo dell’estate con il “COITO ERGO SUMmer“ il baccanale estivo de LA BANDA GASTRICA Venerdi 20 Giugno 2008 a Villa Scarfantoni - Via Scarpettini 302 Montemurlo (PO)
Torna finalmente un nuovo devastante party de LA BANDA GASTRICA a Villa Scarfantoni. Solo dieci euro per ingresso e prima consumazione, due dei migliori dj's de La Banda Gastrica alla consolle, una marea di cd in omaggio, ospiti a sorpresa e le grossime palle di fuoco della “bluesnroll band“, l’immancabile zona da trombo ... ma soprattutto... tanta tanta voglia di godere! Come fare a non venire ??? “COITO ERGO SUMmer“
IL party de LA BANDA GASTRICA in collaborazione con CONTROSENSO 20 giugno 2008 ore 23.00 Villa Scarfantoni – Via Scarpettini 302- Oste-Montemurlo (Prato) Ingresso 10 Euro comprensivo di prima consumazione www.labandagastrica.it www.myspace.com/labandagastrica www.myspace.com/lezonedatrombo Telefono Gastrico 338 34 96 034 LA BANDA GASTRICA myspace.com/labandagastrica THE BLUES'N'ROLL BAND www.myspace.com/thebluesnrollband CONTROSENSO www.myspace.com/controsenso Attenzione!
La mancata diffusione, pubblicazione, narrazione, enunciazione, di questa notizia e, soprattutto, la mancata partecipazione al party potrebbe compromettere irreparabilmente lattività sessuale, propria e delle sette generazioni a venire, fino al ventisettesimo grado di parentela. L.B.G. C.L.M. I.C. E L.F.D.M. S.D.M.
Ultimi Articoli
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità
Successo al Teatro Lirico — I Giochi di Orobea — celebra la Valtellina e i valori olimpici