Dopo i successi di "Bene ma non benissimo" dell'estate 2017 e "Amore a prima insta" del 2018, l'estate del 2019 di #Shade è accompagnata da LA HIT DELL'ESTATE, il nuovo singolo in uscita il 18 giugno.
Il titolo non è autocelebrativo ma verte attorno a un concept più ricercato: è la ragazza dei sogni a essere la Vera hit, per molteplici ragioni. Quando c'è lei tutto il locale si gira, esattamente come quando il dj suona il brano più acclamato dal pubblico.
E quando la "lei" in questione è Ludovica Pagani (influencer da oltre di 2 milioni di follower presente nel videoclip e nella cover del brano) l'atmosfera si fa a dir poco incandescente.
Il brano è nato da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppato da JARO, che oltre alle chitarre ha registrato ed aggiunto tromba e trombone e un ritmo più che afro quasi latino senza però snaturare l'essenza di Shade.
La canzone è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, brand del gruppo Mondelez International, che ha scelto Shade come testimonial della nuova campagna di comunicazione "Un'Estate da Leccarsi le Dita".
Shade vanta successi da hit maker: oltre 150 milioni di views, 60 milioni di stream, oltre 1.400.000 ascoltatori mensili su Spotify e numerose certificazioni Oro e Platino per le vendite: #Irraggiungibile Triplo Platino, #Bene-ma-non-benissimo Doppio Platino, #Senza-farlo-apposta Platino, #Amore-a-prima-insta e #Stronza-Bipolare" certificato Oro."
Ultimi Articoli
Milano — I colori dei bambini per la pace a Milano Cortina 2026
Amazon sotto la lente del Garante Privacy — Telecamere, dati e diritti nei magazzini italiani
Ma il vishing è storia vera? Prefisso +34 e chiamate dall’estero — Attenti, la vostra voce può diventare un clone
Alexia torna a Città del Messico — confermata alla line-up di EDC Mexico 2026
Milano Cortina 2026 — Una rete diffusa di media centre porta i Giochi nel territorio
SOMBR — esce il singolo ''Homewrecker'' mentre parte il tour sold-out europeo con tappa a Milano
Fan Village Milano Cortina 2026 aprono al pubblico — dove e come partecipare
FORTE e CHIARA al Teatro Carcano di Milano
Sesto San Giovanni — La Fiamma Olimpica attraversa la città e accende la comunità