Assunti manutentori al Centro sportivo dell’Ateneo Roma Tre, ma il centro ancora non è terminato

Assunti 20 ragazzi al Centro sportivo di Roma Tre come manutentori di una struttura che ancora non è stata finita.
20 mila euro che l’Ateneo ha impegnato senza capire che prima di prendere del personale l’impianto sportivo dovrebbe essere terminato.

Il Centro Sportivo di Roma Tre che comprende campi di calcetto, volley, tennis e pallacanestro, nel maggio scorso doveva essere funzionante a pieno regime ma ancora oggi i lavori non sono stati portati termine.

La strada di acceso al centro sportivo è piena di buche, non c’è illuminazione, gli spogliatoi distano dai campi ben 100 metri, la mancante recinzione dei campi permettere di perdere i palloni ad ogni partita.

Gli studenti che sfruttano il centro sportivo del proprio ateneo si chiedono come sia possibile che Roma Tre, abbia i fondi per fare delle assunzioni, e non li abbia per concludere i lavori del centro sportivo.

Il Responsabile di Giovane Tradizione, componente cristiana di Azione Giovani, cosi commenta “ se il rettore perdesse meno tempo ad utilizzare il Senato Accademico e il CDA per fini elettorali di sinistra riusciremmo a tirar fuori qualche progetto sano sulla Terza Università . (DK)