Campagna Sociale: LIBERA LA VITA

I testimonial d'onore sono: 2 maggiori Mario Tusa e Mimmo Samartino della gazzetta del mezzogiorno.

Racket Prostituzione: Campagna “LIBERA LA VITA!” SPOT Sociale SU LADYSILVIA

Ciao, mi chiamo Adelina.

Questo accorato appello è per tutte le donne, di qualsiasi nazionalità , che sono costrette a vendere il proprio corpo contro ogni loro volontà e costrette, con ogni mezzo, ad arricchire le tasche di sfruttatori, sia che siano singoli individui o vere e proprie associazioni criminali.

Questo appello è per tutte le povere donne che pensano di non avere il coraggio e i mezzi per ribellarsi a tutto ciò, come, invece, sono riuscita a fare io. Per uscirne e lasciare dietro le spalle con chiara consapevolezza un mondo cattivo e spietato, che "mi" ha lasciato dentro disperazione, rabbia e ferite ancora aperte, difficili da rimarginare, ma guarite anche se troppo dolorose e profonde da dimenticare.

"LIBERtà e LEGALItà " sono le parole che risuonano dentro di me.
Diventa come me, una donna libera e rispettata; come essere umano urla insieme a me a gran voce " lasciatemi, voglio la mia libertà !"
Rivolgiti senza remore nè ripensamenti ai più vicini uffici di Polizia o Carabinieri, telefona gratuitamente al 112 o al 113. Racconta loro le tue verità . Sono stati e sono tuttora i miei "angeli"!

Fai che grazie ai tuoi "crudi racconti" possano diventare anche i tuoi "angeli"!!

Adelina.113@tiscali.it
La campagna “LIBERA LA VITA” è promossa da:
Adelina113, ed aderita dall Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, e promossa da radio voce della speranza Speranza.

Sponsor dell’iniziativa:
- Otto per mille della Chiesa Cristiana Avventista
- Lega Vita e Salute e anche filippo agostino presidente di emittenti radiofoniche di basilicata e di altre tante radio.

I testimonial della campagna sono:
- dottoressa Genovesi della procura anti mafia di potenza,
- dirigente della questura di potenza
- Mimmo Samartino della gazzetta del mezzogiorno
- colonello Giacomo Vilardo
- capitano Mario Tusa promosso a Maggiore dei carabinieri.

Maggiore Mario Tusa, Testimonial d'onore, grazie al suo grande impegno nella lotta al racket. Ha salvato centinaia di donne mettendo la criminalità a livello nazionale in ginocchio.
In collaborazione con il comandante provinciale colonnello Giacomo Vilardo, la compania di tricarico che hanno salvato più di 500 donne sottratte al racket. In particole il capitano nato per salvare la vita della gente, è un eroe dei nostri tempi con la divisa da Carabiniere..

I testimonial d'onore sono: 2 maggiori Mario Tusa e Mimmo Samartino della gazzetta del mezzogiorno.

Tutte le notizie su Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelinamagazine&valore=QUANDO&GetCategoria=LSNN%20Ladysilvia&ordina=creata&ordinato=DESC&attinenza=1">Adelina