Dalmine (BG) e Bergamo su Ladysilvia, Comando Provinciale di Bergamo.
Il 01 marzo 2007 i Carabinieri di Capriate S. Gervasio (BG) hanno arrestato in flagranza di reato un marocchino (D.A. classe 1970), senza fissa dimora e privo del permesso di soggiorno ed un bergamasco (C.G. classe 1969), mentre i Carabinieri di Bergamo hanno arrestato due marocchini (M.S. classe 1984 e M.S. classe 1981) per traffico di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri di Capriate S. Gervasio, intorno alle 21:00, mentre effettuavano un controllo alla circolazione stradale delle autovetture che uscivano dall’autostrada A/4, hanno fermato e proceduto alla perquisizione di una "Smart", con due occupanti a bordo, che era stata notata nei pressi del casello di Dalmine. I due soggetti, alla vista della Pattuglia dell’Arma, hanno tentato di disfarsi di un involucro, in seguito raccolto, che è risultato contenere grammi 1 di cocaina. La successiva e più capillare perquisizione personale ha consentito di rinvenire ulteriori grammi 56 della stessa sostanza occultati addosso ai due soggetti e 100 euro, ritenuti provento dell’attività illecita.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Bergamo, invece, hanno sorpreso i due magrebini, di cui il primo risulta residente ad Azzano San Paolo (BG) e l’altro a Corridonia (MC), mentre cedevano alcuni grammi di "hashish" ad un tunisino, residente a Reggio Emilia. Lo stupefacente rinvenuto e 50 euro, ritenuti provento dell’attività illecita, sono stati poi sequestrati.
LA REDAZIONE
Ladysilvia.it National Network
Ultimi Articoli
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità