Scoppia un incendio in casa di una Anziana Donna

I Vigili del Fuoco intervengono con una spallata alla porta dell’abitazione.

Gardolo (Trento): Nella tarda Serata di Ieri, in una abitazione di via Monte Calisio a Gardolo di Trento è scoppiato un incendio presso l’abitazione di una donna anziana, un forno a microonde e un fornellino sembra sia di tipo elettrico, hanno dato inizio a fiamme che si sono diffuse nella cucina dove abita la Anziana Signora.

I motivi non completamente noti quindi ancora da accertare, fanno ipotizzare un surriscaldamento elettrico dei cavi o altro.

Il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco ha consentito di trarre in salvo l’anziana donna e di scongiurare il peggio:

Spente subito le Fiamme sono intervenuti: il pronto internvento del 112 per verbalizzare l’accaduto e una Ambulanza del 118, che hanno potuto verificare lo stato dell’appartamento e lo stato di salute della signora anziana che è poi stata trasportarla all’ospedale del Santa Chiara di Trento per ulteriori accertamenti.

Molti erano i curiosi tra abitanti della stessa palazzina ma, per fortuna nessun ferito e, un bel cucciolo di coocker allegro e socievole faceva le feste a tutti coloro che si avvicinavano alla palazzina.

l’accaduto è avvenuto prima delle 22:30 ora locale.

Alle 23:05 Via Monte Calisio è stata completamente sgombrata e resa nuovamente aperta alla circolazione.

di: Stefano Selem