Droga: madre si getta con bimbo dopo notte di coca

De Corato: "Droga destinata a consumo familiare mette in pericolo vita bambini innocenti, fermare enormi flussi a Milano”

Milano: «Come ripetutamente denunciato a Milano i consumi di cocaina sono una assoluta emergenza e la città costituisce una delle principali piazze di smercio di questa sostanza, oltre che di eroina.


Nonostante gli sforzi delle forze dellordine per arginare i fiumi di droga destinati a corso Como e al mercato cittadino, le sostanze stupefacenti circolano con facilità e sono ormai destinate a un consumo familiare: a gente comune e a persone al di sopra di ogni sospetto, come nel caso dellautista dellambasciata albanese arrestato oggi.

Fatto che arriva a mettere a repentaglio la vita di bambini innocenti come è successo con la tragedia sfiorata della madre che si è gettata con il bimbo dopo una notte di coca. O a scatenare lennesima grave lite tra padre e figlio, come è accaduto con laccoltellamento di via Nava.

Dobbiamo assolutamente fermare questi flussi che stanno destabilizzando e disgregando interi nuclei familiari»

Lo dichiara il vice Sindaco e assessore alla Sicurezza Riccardo De Corato in seguito a tre episodi di cronaca milanese legati al consumo di droga.