Michelle Hunziker: Panico in diretta, infortunio durante il suo show

Panico in diretta. Ferito il giovane di 23 anni che doveva saltare con i Trampoli

171.9K visualizzazioni

Michelle Hunziker al suo “Wetten Dass?“, ha passato veri attimi di sconforto, lo show tedesco della ZDF è stato sospeso. Il giovane pare sia stato un veterano dei salti e non è nuovo alle telecamere tedesche.

La serata: Attimi di vero panico, in tutta la sala, il pubblico, sospeso nel silenzio e nella paura che potesse accadere il peggio. Pare da voci presenti in alcuni commenti su youtube che su questa scommessa ci fosse stata qualche riserva.

Lo show tedesco “Wetten Dass?“, uno show simile al nostro “Scomettiamo che?“, con alcuni attimi di entusiasmo, tutti pronti al grande spettacolo del giovane Samuel Koch di 23 anni e i suoi trampoli, dopo una anticipata introduzione dell’evento stesso.

L’attimo è visibilmente palpabile il giovane aspirante stuntman di 23 anni, pronto a saltare con i suoi trampoli ben cinque auto in corsa di cilindrate differenti “Questa la scommessa in palio“. Per nulla al mondo ci si aspettava quanto è accaduto.

Nelle immagini “ne pubblichiamo la foto“ altre foto in galleria. La Michelle Hunziker, si mette le mani incrociate sul petto, emozionata per l’avvenimento, si rivolge al collega, pare preoccupata. La tensione è palpabile, si vede in profondità un’auto una SMART e altre auto di seguito, il giovane spicca il salto dopo una breve rincorsa, esegue una capriola e cade in piedi, in sottofondo si sente Michelle Hunziker che urla compiaciuta del grande salto e, segue un grande applauso del pubblico siamo a 3:54 sec. ma è solo la prima delle cinque auto che diventano sempre più grandi, tuttavia l’emozione è scolpita in tutti i volti, ora tocca al secondo salto e poi il terzo salto tutti superati con grande coraggio e coordinamento. Il giovane si prepara per il quarto salto trattasi di una AUDI, ma qualcosa va storto il giovane pare abbia dato troppa energia o troppo poca energia al salto sbilanciandosi fino a ritrovarsi con la faccia a terra. L’emittente televisiva ha prontamente spostato le inquadrature sul pubblico per questioni di codice etico.

L’auto una AUDI, inizia la sua corsa a velocità moderata, e il giovane, carica la sua corsa verso l’auto e si lancia, passa sopra l’auto con il salto in trampoli, e non riesce a ritrovare l’assetto verticale necessario all’atterraggio. Il giovane è costretto all’impatto orizzontale, e rimane senza sensi li sul pavimento dove si è esibito con l’acrobazia.

La prognosi riservata di Samuel Koch 23 anni, potrebbe dare come esito la paralisi, tuttavia è ancora tutto in evoluzione.

Facciamo gli auguri di pronta guarigione al giovane e tanti auguri alla nostra amata Michelle Hunziker.

La redazione
Silvia M. Carrassi