Milano, 13 gennaio 2005 " Borghi Trasporti Spedizioni S.p.A., Azienda leader nel settore della logistica distributiva, ha affidato la gestione del proprio ufficio stampa a Press Way, agenzia di relazioni pubbliche di Milano.
In base all’accordo raggiunto tra le due Società , inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione coordinata e continuativa di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza dei servizi offerti da Borghi.
Notizie e informazioni relative all’attività di Borghi e ai suoi servizi diversificati saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione concordata. Press Way si occuperà del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e di materiale.
Borghi Trasporti Spedizioni è la Società che, per prima in Italia, ha operato nel settore del trasporto, della distribuzione e della logistica integrata, dedicandosi ai prodotti hi-tech, con una particolare specializzazione nella gestione delle macchine per l’informatica.
Grazie alle quattro filiali di Milano, Torino, Bologna e Roma e alle numerose unità locali, Borghi garantisce una presenza su tutto il territorio nazionale, fornendo, rispetto alla logistica distributiva, servizi complementari e diversificati allo scopo di far fronte a tutte le esigenze logistiche del Cliente.
Infatti, oltre ad effettuare il trasporto e la movimentazione di apparecchiature informatiche, medicali e scientifiche di qualsiasi peso e dimensione, Borghi dispone di personale qualificato in grado di installare i macchinari trasportati attivando o ripristinandone le funzioni.
Borghi annovera tra i suoi Clienti società multinazionali come Acer, Atlas Copco, Banca d’Italia, H.P., IBM, Lexmark, Microsoft, NCR, Panasonic, Philips, Ricoh, Samsung e molti altri ancora della Pubblica Amministrazione, del Credito e della Distribuzione Automatica.
Effettua inoltre traslochi completi di Centri Elaborazione Dati, di interi complessi industriali, Istituti Bancari, laboratori medici e scientifici, magazzini e tutto quanto richiede personale, attrezzature e automezzi idonei ad eseguire lavori impegnativi e spesso di lunga durata.
I magazzini disponibili, protetti e attrezzati con sistemi antintrusione, TVCC e vigilanza costante, permettono lo stoccaggio di prodotti sia in gestione sia in transito.
La specializzazione di Borghi si completa, infine, con la disponibilità di mezzi e di ambienti idonei alla movimentazione e alla custodia di materiale nucleare e derivati vari, di opere d’arte e di prodotti sottoposti ad autorizzazione NOS.
Nadia Scioni - Press Way
www.pressway.it
Ultimi Articoli
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology
Neve in pianura tra venerdì 23 e domenica 25 gennaio — cosa è realmente atteso al Nord Italia
Se ne va Valentino, l'ultimo imperatore della moda mondiale
La mortalità per cancro cala in Europa – tassi in diminuzione nel 2026, ma persistono disparità
Carofiglio porta — Elogio dell'ignoranza e dell'errore — al Teatro Manzoni
Teatro per tutta la famiglia: “Inside and Out of Me 2” tra ironia e interazione
Dogliani celebra quindici anni di Festival della TV con “Dialoghi Coraggiosi”
Sesto San Giovanni — 180 milioni dalla Regione per l’ospedale che rafforza la Città della Salute