Pordenone: Non passa giorno che le cronache di giornali e radiotelevisivi ci raccontino di bambini uccisi da madri, padri e per mano di persone estranee all’ambiente familiare. E’ una strage di innocenti che io oso chiamare #BAMBINI-A-PERDERE, si leggete bene perché ormai bambini, #adolescenti sono diventati per gli adulti dei vuoti a perdere così, come sono dei vuoti a perdere le bottiglie di plastica, del latte e tutto ciò che si può buttar via.
I #bambini vengono gettati nei #cassonetti, vengono #uccisi, sin da quando sono piccolissimi, sono mercificati sotto tutte le forme , bambini venduti od offerti in provetta quandono sono ancora dei gameti, bambini che sono uccisi uccisi nel cuore e nell’anima cruentamente da mani interne all’ambiente familiare ed estranee all’ambiente familiare perché fatti oggetto di abusi e violenze che, quando si ribellano a queste violenze l’orco per paura di essere scoperto li ammazza.
Non è stato così per il piccolo #Loris-Andrea-Stival, per il bambino di nove mesi annegato appositamente dalla madre di nazionalità russa perché convinta che il figlio avesse una grave malattia, non è stato così per quel bambino ucciso dal padre che si è lanciato nel vuoto e che aveva in atto una separazione con la moglie. Vendette verso l’ex coniuge, paure, madri e padri che impazziscono e che, usano i figli così come si usano e trattano i vuoti a perdere che si gettano via nella spazzatura come se nulla fosse. No i bambini non sono dei vuoti a perdere bensì, persone con dei doveri e dei diritti il fra tutti il loro diritto alla vita, ed ad essere amati da chiunque e, non di pagare sulla propria e con la propria vita le avversità che genitori separandi per vendette o per dispetti si rimpallano e scaricano le loro incapacità di essere genitori.
No i bambini non sono merce per loschi traffici per pedofili, violentatori e adulti che per soddisfare le loro bramosie li usano e poi li uccidono. Tante troppe sono le storie, i fatti in cui i bambini ogni giorno sono e vengono coinvolti pagando innocentemente con la vita le azioni di adulti scriteriati senza coscienza e senza affetti, senza amore e rispetto verso quegli esseri indifesi e che sin dal primo giorno della loro vita hanno amato, madri, padri e, chiunque per essere poi da queste persone traditi.
Ma se non vogliamo dei figli perché gli diamo la? Per fare numero nella società o per violentarli, seviziarli ed ammazarli?
Dio non voglia che sia così altrimenti spariamoci subito tutti prima di mettere al mondo dei figli, dei bambini. Impariamo ad amare i bambini, ad occuparci di più dei nostri bambini siano essi figli nostri o non regalando loro un mondo ed una società migliore non, un mondo e società criminale come lo è oggi.
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology