Nuovi fenomeni elettromagnetici a casa del chimico milanese F.H.

l’Operazione W continua a monitorare il testimone

12 novembre 2004. Il caso di "contatto" che vede quale protagonista il chimico milanese F.H. si arricchisce di un nuovo episodio, testimoniato anche da due amici del testimone, persone di comprovata serietà e senza alcuna velleità a diffondere false notizie nè ad amplificare eventi reali.

In data odierna F.H., attualmente a casa per una leggera forma influenzale, ha notato una serie di interferenze eletromagnetiche riguardanti le luci di casa sua e gli elettrodomestici.

Le lampadine si accendevano e spegnevano, la televisione presentava disturbi continui su tutti i canali e un ronzio metallico si udiva nel cellulare. F.H. ha chiamato due vicini di casa, G.P., 62 anni, pensionato e T.P., 58 anni, fratello del primo. I due sono entrati nell’abitazione di F.H. con circospezione ed hanno constatato la veridicità delle affermazioni del loro conoscente. Ecco la dichiarazione di T.P.: "Le luci di casa sua sembravano impazzite. Si accendevano e spegnavano continuamente. La televisione era disturbatissima, come se qualcuno trasmettesse qualcosa. Era un ronzio forte e non costante, di diverse intensità , come un codice.

I cellulari erano disturbatissimi. Mai visto niente di simile. Siamo usciti a bere un caffè, spegnendo le luci. Poi, dopo 15 minuti, siamo rientrati in casa e la luce della cucina era accesa. Non credo che ci siamo sbagliati, perché tutti e tre siamo arcisicuri di avere spento le luci". F.H. comenta così l’evento: "Non so se collegarlo agli altri, ma è sicuro che a casa mia sta succedendo qualcosa di strano.

Stiamo indagando con lucidità , perché quasi tutto ha una spiegazione logica, anche gli avvenimenti apparentemente paranormali. Potrebbe trattarsi di fenomeni disgiunti tra loro, che riguardano la mia attività psichica, la presenza di campi elettromagnetici e chissà cos'altro. Oppure, siamo di fronte a un episodio anomalo. In quel caso siete voi di Ufoitalia a cercare di trovare una spiegazione agli eventi". Roberto Malni

PER UFOITALIA in Collaborazione con LSNN: Federico Dezi, Roberto Malini
http://www.ufoitalia.net

SEGNALACI LA TUA ESPERIENZA, O UN TUO AVVISTAMENTO ufoitalia@ladysilvia.com