Lotteria degli scontrini, prima estrazione i 10 Vincitori. Scopri sei hai vinto

Prima estrazione della lotteria degli scontrini: ecco come sapere sei hai vinto uno dei 10 premi riservati agli acquirenti o dei 10 riservati agli esercenti.

11.4K visualizzazioni

La lotteria degli scontrini è ufficialmente iniziata. Sono stati estratti alle 13 dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli dell’11 marzo. In palio ci sono 20 premi, 10 da 100 mila euro per gli acquirenti e altri 10, da 20 mila euro ciascuno, per gli esercenti. I primi 10 vincitori della Lotteria degli scontrini che riceveranno un premio da 100 mila euro ciascuno I codici vincenti del mese di febbraio sono stati pubblicati sul profilo ufficiale Twitter. Adesso i vincitori verranno contattati tramite Pec o raccomandata e avranno a disposizione 90 giorni per riscuotere il premio. Ma come si può scoprire se siamo tra i fortunati vincitori della lotteria?
Ecco qual è l’iter previsto.

Esercenti e lotteria degli scontrini: controllate la PEC

E si, per gli esercenti, i titolari dei negozi che aderiscono all’iniziativa riceveranno una Pec all’indirizzo disponibile sull’indice nazionale degli indirizzi di posta elettronica certificata. In caso la casella fosse piena o non attiva, una comunicazione arriverà tramite raccomandata con avviso di ricevimento al domicilio fiscale. Il termina massimo per poter riscattare i premi editoriali 90 giorni, sia per i consumatori che per gli esercenti. Oltre tae termine, si perderà il diritto di ritirare il premio, e la somma sarà versata all’Erario. Di seguito il tweet con i codici dei primi vincitori:
image attached
image attached
#lotteriadegliscontrini #ADMgov #sogei #Sogei_SpA