Si inaugura Sabato 30 Settembre alle ore 18,00 , presso il CentroArteModerna (sul Lungarno Mediceo con parcheggio gratuito dalle 18,00) diretto da Massimiliano Sbrana, la mostra “AGAPE” della pittrice Marida Maccari.
In questa occasione saranno presentate a Pisa per la prima volta, a partire appunto dal 30 Settembre fino al 11 Ottobre, le opere della pittrice toscana (MS) MARIDA MACCARI nell’ambito della campagna di promozione delle Arti Visive e Contemporanee PAVC 2006 con il Patrocinio del Comune di Pisa.
Questa eclettica artista traccia i suoi segni, mescola i colori con quella naturale spontaneità che è tipica di chi ama davvero la pittura. Con la semplicità e la schiettezza che la contraddistinguono, non si accorge di quanto è unico ciò che sta facendo.. Le sue opere vanno tutte diritte al cuore, ci sussurrano o ci urlano sempre un messaggio, talvolta scomodo da accettare o condividere.
Il suo bello non ha misura, non ha patria, non ha schemi , non ha tempo, non ha etichette ma è vissuto con quella intensità che sempre ti trasmette quando lo guardi e ... pensi.
Come ha scritto un suo grande ammiratore ed ispiratore il noto scrittore Paulo Coelho “ .. l’amore è sempre la sua guida in ogni momento della sua vita. ”¦ segue sempre i suoi sogni e lotta per loro con fede”¦”.
La mostra resterà aperta al pubblico (ingresso libero) fino al 11 Ottobre (Lunedì mattina chiuso) con orario Orari: 10-12,30/16,30-19,30 (feriali); 10,30-12,30/17,00-19,30 (festivi)
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025