Aicha il nuovo cd di Vittorio Merlo

Aicha.it celebra il brano di Khaled con la versione italiana

Musica e Dischi su Ladysilvia; Esce il secondo cd di Vittorio Merlo, in duo con Marco Guerzoni. Presentazione a Milano con un concerto martedì 17 aprile alla Libreria Archivi del '900.

Je ne veux que de l’amour canta Aicha nella canzone di Khaled, Aicha vuole gli stessi diritti, non le interessano oro e gioielli, non vuole che amore. Questo verso ha incantato Vittorio Merlo ascoltando la versione originale francese e Non voglio che amore è il titolo della versione italiana scritta da Vittorio che presenta il suo secondo cd, Aicha.it.

Il CD viene presentato a Milano con un concerto di Vittorio Merlo e Marco Guerzoni martedì 17 aprile alle ore 21 alla Libreria degli Archivi del '900, via Montevideo 9. Tessera di ingresso con CD incluso:15 euro.

Il cd è realizzato in duo con Marco Guerzoni con cui Vittorio ha già collaborato componendo alcune musiche per lo spettacolo Lettere dal silenzio.
Oltre a Non voglio che amore e Lenta scende la neve (ripresa dallo spettacolo Lettere dal silenzio) il cd contiene altri 4 brani di Vittorio:
Piccolo fiore, Martina guarda il mare, Figli di pescatori, Ti Porterò. Completa il cd una canzone d'amore di Marco Guerzoni, Magica.

Aicha.it è un'autoproduzione di Vittorio Merlo con la collaborazione della TML Comunicazione, distribuita dalla Family Affair.

ll cd Aicha.it sarà disponibile in rete sulle principali piattaforme digitali e nei migliori negozi di dischi.

Informazioni, tracce audio, foto e video si trovano sul sito dedicato al nuovo cd:
http://www.tml-comunicazione.it/aicha/

Il video di Non voglio che amore, con Vittorio e Marco che con un passato misterioso si ritrovano in un albergo al mare alla ricerca di una affascinante Aicha, è stato sapientemente girato dallo stesso regista di Ho Sognato Bruno Vespa, Giuseppe Baresi.



La Redazione Ladysilvia
v.merlo