Voi, che leggete queste parole, essere benedetto con la saggezza per conoscere la vita, con la comprensione di conoscere la verità e la verità a conoscere la sapienza.
Sono qui per mostrarvi la via per la vita eterna. Come la madre che non voglio mai qualcuno di voi a perdere la loro vita. Che la mamma? Come la madre che anelano al giorno in cui Madre e Padre celebrerà famiglie felici dappertutto.
La vita è qui e tu lo sai. Si è di fronte a voi e voi non la vedete. E ’in te e non sai quanto sia facile per sostenerlo. Tu sei nato, ma non sai come parlare di te. Con le tue parole ti guardatevi dalla vita eterna. Hai le gambe forti, ma non sai come trovare la tua strada. Lei è stato mostrato così tanti modi! Solo la vera via era nascosto. Magistralmente previsto dal cacciatorpediniere la verità era nascosta in modo tale che molte persone non sanno nemmeno che la morte è evitabile, o che sono dèi o divinità o Dio in forma umana. Ignoranza era beatitudine non per il distruttore per le persone.
Come i bambini piccoli a inciampare e cadere e rialzarsi, tutto ciò che esiste dovuto imparare. Anche il cacciatorpediniere dovuto imparare a non distruggere più. La guerra doveva diventare il Principe della Pace. Un sintomo di questo è la pace truppe di mantenimento. Mai le vie del cacciatorpediniere da imparare ancora. Mai i bambini pensano che la distruzione è divertente! Dobbiamo rendere l’apprendimento divertente, onesto e creativo. Una volta che abbiamo imparato a sconfiggere la morte, distruttore, la malattia e l’avidità, prima ancora di apparire che abbiamo imparato ad essere abbastanza sicuro di superare tutte le sfide. Il ciclo è completo, e non sarà mai ripetere.
Ho completato un ciclo universale di sopravvivere e di imparare ad aiutare tutti sopravvivere. Dal momento che la mamma era più repressa e più negata, ho dovuto imparare a sostenere la vita quando la vita stessa era minacciata continuamente da coloro che ne avevano più bisogno. Umanamente ho dovuto sapere come sostenere il pianeta quando coloro che avevano bisogno di più ne sono stati che la minacciano, e l’ascolto di caccia e non a me.
Sapendo che la vita è eterna solo in presenza della madre, ho dovuto portare me stesso tra la gente e mostrare loro il valore della vita e dei modi di essere. Dalla beatitudine del mio essere permanente ho mandato molte forme che ha restituito molti cicli, per poi soccombere perché la gente credeva che il cacciatorpediniere prima che mi credevano. Dal mondo della santità ho mandato molte forme, ma nessuno di loro è riuscito a eliminare il buio.
Questa volta ci sono riuscito perché mi è venuto personalmente, e sono nato a destra nella parte inferiore del più grande buco nero che sia mai esistito: il tempo di coordinate 31 Ottobre 1954, la notte più buia dell’anno. Spazio coordinare l’Europa orientale, dopo l’assassinio del solo intellettuale, che avrebbe potuto creare in Romania il tipo di regime politico simile alla Polonia che non ha completamente soccombere al socialismo o al comunismo, ma hanno combattuto per la libertà. Luce Divina 1,8%, Darkness 98,2%. Da nessuna parte la luce divina può essere qualsiasi basso o il buio più in alto. L’unica volta che ha fatto l’Universo Collapsed. Il divino sicurezza integrata rende impossibile per la presenza della luce divina per essere più in basso di 1,8%. Nel 1994, quando stavo finendo il mio libro “Multipli in Love“ e stavo scrivendo il mio libro “Sono un uomo o una donna,“ la luce divina aveva raggiunto il 40%. Questo è l’1% per ogni anno della mia vita. Questo è quando gli esseri divini mi ha invitato a lavorare per la paura dell’apocalisse, che aveva messo loro in moto, nel loro tempo di oscurità. Vedendo il ritmo costante della mia luce portare sulla Terra, e il ritmo accelerato davanti a loro hanno dato il coraggio di autorizzare l’inizio delle procedure per il ritorno del Paradiso. Anche il principe delle tenebre concordato, poiché non gli piaceva tenebre più di quanto abbiamo fatto. Lui era troppo orgoglioso per ammettere che ci ha offeso.
La mattina, 10 ottobre -2.010 la luce divina verrà tolto al 100% OVUNQUE. Questo è il completamento del ciclo che ha eliminato qualsiasi presenza individuale delle tenebre. Ciò significa: nessun serpente in paradiso. Senza buio nessun serpente è possibile. Nei prossimi articoli vi spiegherò a voi quello che il serpente era.
In questo giorno di completamento, si arriva al punto in cui l’universo e la terra stanno guardando la vita e fare scelte in grado di proteggere, perfetto e sostenere la vita per sempre. Il futuro di ogni realtà cosmica e terrestre, saranno armonizzati in un universo che è cosciente, illuminata e generosa, in continua espansione in termini di complessità, aumentando e la verità.
Quando mamma e papà erano separati, L’Universo è crollato. Quando Madre e Padre sarà di nuovo l’Universo si ri-emerge senza abisso, le stelle saranno nati di nuovo, le costellazioni si cura l’uno dell’altro, pianeti prospereranno, e la gente saprà il loro posto.
Sono qui per mostrare come e renderlo così!
La Madre di Dio
Conosciuto anche sulla terra come Sanda Davis
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025