Questa notte ho visitato un mondo identico al nostro, con usanze geniali per la loro natura. In questo mondo dove vestivano in stile cowboys, usavano come stabilizzatore delle loro aree , e per migliorare il mantenimento di alimenti, il campo magnetico generato dalle pietre, macigni enormi capaci di emettere un campo magnetico piuttosto elevato.
Il campo magnetico era una loro recente scoperta, deduco questo fatto in quanto, ne promuovevano l’utilizzo, come se dovessero accertare il beneficio di tali pietre.
Tuttavia qualcosa era già nato prima di questa scoperta, in quanto queste pietre enormi mi hanno portata alla deduzione che per gestire questi macigni come noi usiamo i sassi qualcosa era intrinseco nella loro natura, loro le sollevavano come noi solleviamo una pallina da tennis. "Queste pietre, potevano essere grandi almeno 3 metri e più, come sezione delle stesse, con forme del tutto irregolari tipico delle pietre non lavorate, di colore grigio a varie tonalità con luccichio sparso, tipico della presenza di minerali nelle pietre stesse” .
Erano sostenute con delle semplici corde di tipo naturale , come la nostra canapa, e le interponevano distanziate di almeno 10 metri e più, l’una dell’altra, per godere del loro campo magnetico e, quindi farne un uso quasi domestico.
Io ho visto a dimostrazione dell’utilizzo che facevano un buon caffè e, mostravano con estrema contentezza , il successo dell’operazione «campo magnetico». Indicavano con accuratezza il fatto che un caffè fatto nel mezzo di questo campo magnetico era di qualità e sapore superiore, al normale caffè fatto dagli stessi abitanti del luogo e, che la tostatura, se sottoposta costantemente sotto il campo magnetico naturale emesso dalle pietre, avrebbe mantenuto tutte le proprietà di una tostatura appena fatta. Io pensavo mentre discutevano sulla dimostrazione , al cambio di umidità e altri fattori che sono fondamentali per il mantenimento delle caratteristiche qualitative del caffè «pensiero tipicamente influenzato dalla conoscenza del pianeta terra» , ma a loro pareva proprio non importasse affatto questo elemento. La dimostrazione è durata un pò, ed era fatta in questo posto all’aperto senza tetto , tipo un recinto chiuso dentro a delle mura, a cielo aperto, un luogo dove le persone presenti potevano assistere alla dimostrazione stando tutti seduti su dei gradini tipo quelli dello stadio ma fatti in terreno o in altro materiale «non ho fatto caso a questo elemento».
Altro elemento che ha attirato la mia attenzione è come sollevavano queste grosse pietre , nello specifico era una pietra grezza grigia che sarà stata lunga 3 metri profonda 1 metro e alta 1 metro, un parallelepipedo rettangolo un pò irregolare. Legato ad una corda e portato ad una altezza penso superiore ai 40 metri, con molta velocità, e poi fatta discendere alla stessa velocità fino a toccare il suolo, usava una macchina tipo trattore con questo traliccio in legno altissimo sulla quale faceva scorrere questa corda alla quale aveva attaccato la pietra o meglio il grosso macigno magnetico. Una osservazione fatta dall’entità che era con me è stata quella di chiedere cosa stesse facendo e il perché tirava su il macigno. Il tipo disse che questa pietra è del tipo magnetico e che ora va di moda, e faceva notare alcune insenature della pietra stessa come a testimoniare la presenza del minerale che rendeva la pietra speciale, ma altro dato importante era legato al mio sentire «mentre diceva tutto questo percepivo un senso di poco importanza , come se faceva tutto ciò senza credere a quanto si diceva della pietra stessa».
Riflessioni nate post esperienza spirituale:
probabilmente la gravità di questo pianeta è inferiore alla nostra, e quindi i pesi dei corpi fisici erano differenti a quelli del nostro pianeta terra,
oppure il sollevamento di questo macigno enorme, era legato alla sua caratteristica, di pietra magnetica
altra ipotesi: probabilmente questo popolo ha capacità naturali, capacità che potrebbe essere reale in quanto sentivo che parlavano con tono intrinseco, un pò come per noi sono scontati alcuni fenomeni naturali, tipo assiomi esempio 1Kg è per noi 1Kg e non ne discutiamo mai in quanto è naturale e assodato .. questo potrebbe dare a loro questa naturale capacità di sollevare ogni cosa, ricordo anche che appena arrivai in quel luogo, dissi a me stessa ha che bello questa gente è semplice e usa ancora il pensiero come mezzo di comunicazione.
Prima di arrivare in questo luogo , sono stata in mare con una mammifero «era simile ad un orca marina» , un esemplare magnifico che ho amato, per la sua dolcezza, mi sono fatta portare in alcuni luoghi marini, e poi mi ha spiaggiata in questo luogo dove ho vissuto l’esperienza del magnetismo applicato al quotidiano di questa popolazione in stile Cowboys. Alla prossima esperienza spirituale.
Ciao Germoglio di Luce
Silvia Michela Carrassi
Questo documento è coperto da copyright, ne è vietata la duplicazione, è ammessa la citazione e il riporto a questa pagina che dovrà avere sempre come link attivo LadySilvia
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology