E’ STATO RICHIAMATO A DIO L’ARCIVESCOVO PRELATO DI LORETO
CMI
Aggiornato: 02 October 2007 15:38
162.3K visualizzazioni
Il CMI, appresa la notizia della prematura dipartita di S.E.R. Mons. Gianni Danzi, Arcivescovo Prelato di Loreto, si unisce alla preghiera di suffragio della Delegazione Pontificia e dei fedeli lauretani.Il CMI è grato al defunto per avere concesso, ancor prima del Motu Proprio “Summorum Póntificum“, la Basilica della Santa Casa per alcune celebrazioni in rito romano antico, segno questo di una visione ecclesiale di fedeltà alla tradizione della Chiesa ed al Concilio Vaticano II. In occasione, poi, dell’entrata in vigore del Mutu Proprio Papale, il 14 settembre scorso, Sua Eccellenza ha pure generosamente concesso la Basilica per il Pontificale officiato da Sua Eminenza il Cardinale Castrillon Hoyos, stando costantemente vicino agli organizzatori con la preghiera incessante. Pregando la Beata Vergine Lauretana per l’anima del servo fedele, Arcivescovo Gianni Danzi, il CMI parteciperà alla S. Messa di Requiem, in suffragio della Sua anima eletta, che i fedeli marchigiani organizzeranno quanto prima. Eugenio Armando Dondero Portavoce Coordinamento Monarchico Italiano Foto: Il Servo di Dio Papa Giovanni Paolo II con Mons. Danzi
Utilizzo del Sito: Accesso e Utilizzo di questo sito sono soggetti ai seguenti termini e condizioni.
Accettazione dei Termini
Accedendo e utilizzando questo sito, accetti di rispettare questi termini di servizio e tutte le leggi e regolamenti applicabili.
Contenuti
I contenuti sono forniti (così come sono) per scopi informativi e intrattenimento. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere contenuti senza preavviso.
Proprietà Intellettuale
Tutti i contenuti, marchi e materiali sono di proprietà di Ladysilvia Network e protetti dalle leggi sul copyright.