Milano: Lassessore allArredo, Decoro urbano e Verde Maurizio Cadeo è intervenuto alla presentazione del concerto gratuito degli Afterhours che si terrà domani, venerdì 19 giugno, alle ore 17.00, in piazza Duca dAosta. "La musica fa sentire la sua voce per una Milano più bella e più verde - ha detto Cadeo -.
Il concerto di domani è uniniziativa interessante perché alla musica coniuga la valorizzazione della nostra città. Limpatto ambientale del concerto verrà infatti compensato con la piantumazione di nuovi alberi. E bello che il mondo della musica, dopo lappello lanciato dal maestro Abbado, si renda ancora protagonista per fare di Milano una città più bella, nella linea tracciata dal progetto verde dellAmministrazione. La prima risposta a Abbado viene da un gruppo musicale milanese, gli Afterhours: la musica chiama e la musica risponde.
Chi ha sensibilità artistica sente più di altri lesigenza del bello”. Il progetto discografico degli Afterhours è nato dopo lesperienza dellultimo Festival di Sanremo per fare conoscere gruppi del panorama musicale indipendente.