QUANDO DICO DI NO È NO

Nutrito il parterre di amici e Vip presenti alla serata

170.4K visualizzazioni

Roma: al MòMò Republic la presentazione del corto di Christian Marazziti e Massimo Tortorella "Quando dico No è No”.
Esclusivo evento cine-mondano al MòMò Republic (Piazza Forlanini 10), uno dei locali più esclusivi della Capitale gestito dal poliedrico Alberto Salerno, con la proiezione del corto di Christian Marazziti e Massimo Tortorella "Quando dico No è No”. Il corto riprende la struttura più classica della commedia degli equivoci con uno scoppiettante finale a sorpresa, racconta la storia di Cristiano ed Enzo, due meccanici che gestiscono una modesta officina situata nella periferia romana. Un giorno un facoltoso imprenditore di mezza età (Alberto Della Fuente) rimane in panne con il suo fiammante Ferrari Testa Rossa. A causa del guasto è costretto a lasciarla per qualche giorno in riparazione ai due meccanici che, in preda ad un attimo di follia, decidono di uscire con la vettura e di fingersi illustri personaggi. Succederà di tutto…
E sarà proprio una fiammante Ferrari Testa Rossa la special guest della serata, promossa da Futura Ricerca – è da sottolineare che la Futura Stem Cells che sostiene attraverso la Onlus Futura Ricerca studi e progetti di ricerca legati allo sviluppo di nuove applicazioni terapeutiche e rigenerative delle cellule staminali del cordone ombelicale - , che ha fatto da sfondo sotto lo splendido cielo romano nel magico parco del noto locale. Per l’occasione, al termine della proiezione, sono state aperte le porte del palazzetto in stile liberty che ha ospitato la cena di gala magistralmente realizzata dallo chef del locale Sergio Murroni deliziata dal concerto della brava Manuela Zanier &Band. Non poteva mancare alla soirée una nutrita schiera di amici e vip, capitanati da Fabio Barone, Presidente dell’Associazione Clienti Ferrari Italia Owner's Club e da Giancarlo Di Giovanni, Presidente di Futura Ricerca
Tra i presenti alla serata è da citare: Matteo Branciamore, Pablo&Pedro, Alessandro D'Alatri, Alessandro Haber, Luciana Moccia (moglie dellindimenticato Pipolo e mamma di Federico), il regista dei più importanti successi televisivi di Mediaset Luigi Parisi, Nicola Canonico, Floriana Secondi (GF), Francesco Arca, Alessandro Tersigli (GF), Giada De Blank, Letizia Filippi, Marco Senise, Gigi Miseferi e Giacomo Battaglia, Sara Zanier
Stanco della parte da bravo ragazzo, sarà uno dei protagonisti del film “5“ dell'attore e regista Francesco Maria DominedòBranciamore ha deciso di partecipare al film per superare i clichè che lo vedono sempre incollato allo stesso ruolo.
Vuole dimostrare che cè di più al di là dei Cesaroni. Questo fa nascere il dubbio che anche lui si sia stancato della fiction e lascia in forse la sua partecipazione futura.Matteo Branciamore, Marco della fortunata serie tv “I Cesaroni“, abbandona il clichè del bravo ragazzo e diventa rapinatore. l’attore e regista Francesco Maria Dominedo' sta infatti girando da una settimana un film tutto italiano sullo stile Guy Ritchie, fatto di malavita e personaggi che sembrano usciti dalle pagine di un fumetto. Il titolo è “5“ ed è girato tra il Quarticciolo e Roma est e coprodotto con la Spagna. È la storia di un gruppo di cinque ragazzi cresciuti in mezzo la strada che si conoscono in riformatorio dove sono rinchiusi per piccoli reati. Il gruppo decide di tentare il colpo grosso e riesce a portare a termine una rapina. Le riprese del film, un mix tra "Romanzo Criminale”e "Banda della Magliana” saranno terminate per la fine di settembre Nel cast tanti attori che, come Branciamore, hanno deciso di partecipare al film anche per superare i clichè che li vedono sempre incollati ai soliti ruoli: Giorgia Wurth (che vedremo presto nella miniserie Moana), , Christian Marazziti, Emma Nitti, Lidia Vitale, Francesco Arca, Claudia Zanella, Valeria Sannino, Antonia ell’Atte, Angelo Orlando e Francesco Venditti.