Milano: «Milano per lo Spettacolo», un incontro con Nada Malanima- Prosegue, venerdì 27 novembre, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo, il ciclo ?Milano per lo Spettacolo ? Incontri con i protagonisti?, promosso dall?Assessorato alla Cultura del Comune. Alle ore 18.00, Nada Malanima presenterà lo spettacolo ?Musicaromanzo?, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre.
Conduce l?incontro Antonio Calbi, direttore del settore Spettacolo del Comune.
Il comunicato stampa:
Per il ciclo Milano per lo spettacolo, al Mondadori Multicenter di piazza Duomo 1, Nada Malanima, in compagnia di Antonio Calbi, Direttore del Settore Spettacolo del Comune di Milano, presenta il suo spettacolo Musicaromanzo, in scena al Teatro Libero dal 26 al 28 novembre 2009. Tratto dal romanzo scritto dalla cantante Il mio cuore umano, la protagonista è una bambina che racconta la sua crescita fino a diventare donna, e contemporaneamente si apre un ritorno all?infanzia vista con gli occhi della maturità.
Storie, poesie, prosa e canzoni, per dar vita a un romanzo in musica che racconta i sogni, gli amori, le ferite e le paure, alla ricerca di un equilibrio tra ingenuità del passato e conquista del futuro. Nada, accompagnata dalle musiche di Piero Ciampi e la regia di Alessandro Fabrizi, e da quelle scritte da lei stessa, attraversa quei sentimenti che formeranno il suo fragile ma forte ?cuore umano?, dove "si affanna nei sentimenti che si involano e fanno solchi dentro le teste".
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025