Bolt a Max: ’’’’diventerò una leggenda quando avrò difeso i miei titoli e infranto nuovi record. E questo deve accadere in fretta, perché nel 2016, dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, mi ritiro dalle competizioni’’ dichiara Usain Bolt sul numero di MAX in edicola e su ipad il 4 gennaio 2011 ’Mi piacerebbe giocare a calcio da professionista in Europa, magari nel Manchester United. Sono un attaccante in movimento come Eto’o. Lui è più forte, ma come stile di gioco siamo simili’.
E per fare tutto questo ha deciso di dire stop al pollo fritto a favore di una alimentazione più sana ’’ ora mangio anche lattuga, pomodori, carote’’nella speranza di migliorare la partenza che rimane il suo punto debole ’ posso fare meglio. Devo diventare più continuo: certe volte parto come una scheggia, altre come un pollo’.
Ma Bolt non è solo un appassionato di sport ’L’hip hop, il reggae, Michael Jackson. La musica è nella mia mente’ Faccio anche il deejay. Mi invitano a suonare nei club di Parigi e Londra e io mi butto’’.
Nei suo progetti di business c’è poi la moda ’con Puma ho lanciato una linea di abbigliamento semplice e colorata e ora stiamo disegnando anche una linea di scarpe’ e ’Track and Records Sports Lounge che sarà un ristorante, un bar, un luogo dove vedere lo sport e un negozio dove comprare memorabilia e prodotti firmati da me. Il primo locale aprirà a giugno a Kingston, poi arriverà Londra. L’idea è di trasformarlo in una catena internazionale’.
Ultimi Articoli
Meteo - Cosa aspettarsi fino a mercoledì – Tregua lunedì, poi il vento che fa paura mercoledì
Milano è Memoria — A Linate inaugurata la mostra su Charlotte Salomon nel segno del Giorno della Memoria
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero