IL MILITARE UCCISO È IL MARESCIALLO SIMONE COLA, CORDOGLIO DI BERLUSCONI

162.1K visualizzazioni

Iraq: Il Ministero della Difesa informa, in che "il militare italiano deceduto questa mattina in Iraq è il maresciallo ordinario Simone Cola". La vittima era in servizio presso il 1/o Reggimento 'Idra' dell’Aviazione dell’Esercito (sede a Bracciano). Il comandante si trova presso la famiglia del sottufficiale deceduto. La salma del maresciallo sara' rimpatriata domenica. Il corpo del militare italiano giungera' probabilmente all’aeroporto militare di Ciampino, a bordo di un mezzo militare.

Cordoglio di Berlusconi
"Non appena appresa la notizia della morte di un soldato italiano in Iraq - informa palazzo Chigi - il presidente del Conisglio, Silvio Berlusconi, ha espresso il suo profondo cordoglio personale e quello dell’interno governo".

Follini, vicini alla famiglia Cola
''È una notizia che stringe il cuore. Il governo italiano è vicino alla famiglia di Simone Cola e a tutti i soldati italiani che sono impegnati laggiu' a fare il loro dovere, a contrastare il terrorismo e a cercare di dare una mano per costruire la pace e la democrazia''. Lo ha dichiarato il vice presidente del Consiglio, Marco Follini.

DI DUNDAR KESAPLI