“Sono Maria Ferrara da Capua, la mamma di Marco Di Rauso, chiedo a tutte le persone, in particolare a chi è mamma come me, di aiutarmi a cercare mio figlio. Sono trascorsi tre interminabili mesi da quando Marco si è allontanato dalla sua casa di Bellona lasciando sua moglie, Maddalena ed il piccolo Salvatore.
Il mio appello è dettato dal cuore per cui supplico, chiunque abbia, anche il più piccolo indizio, di farmelo sapere o di avvertire le forze dell’ordine. L’appello che ho fatto attraverso la trasmissione di Rai Tre, “Chi l’ha visto?” non ha prodotto i risultati sperati.
ALCUNI DATI SU MARCO:
Età : 27 (al momento della scomparsa)
Statura: m. 1,78
Occhi: castani
Capelli: castani
Scomparso da: - Bellona (Caserta)
Scomparsa il : 22 agosto 2004
Abbigliamento: maglietta arancione e jeans blu
Note: - Una angioma all’altezza delle sopracciglia
Marco Di Rauso, incensurato, lavora come muratore a giornata, è sposato ed ha un figlio di quattro anni. Secondo il racconto della moglie, il 22 agosto scorso si sarebbe alzato prima del solito, rimanendo affacciato al balcone fino all’arrivo di un'auto che si sarebbe fermata davanti alla sua casa di Bellona (Caserta) e suonando il clacson.
A quel punto Di Rauso sarebbe sceso immediatamente in strada, dicendo che sarebbe tornato subito, senza prendere nè i documenti, nè il portafogli, nè il cellulare. Da quel momento non ha fatto più ritorno a casa.
La notizia è stata riportata da molti giornali quotidiani sia del nord, del centro e del sud Italia. Mio figlio, alto un metro e 75 cm. ha un segno particolare: un angioma tra le arcate sopracciliari per cui può essere riconosciuto facilmente. Ogni giorno che passa un pezzo della mia esistenza va via e con esso anche la tranquillità della mia famiglia che non riesco più a riconoscere. Regna un nervosismo incontrollato tra gli altri miei figlioli e mio marito e non vorrei che l’allontanamento di Marco, già di per se, gravissimo, comporti altre situazioni che potrebbero sfaldare l’intera famiglia. Vi prego, aiutatemi a riabbracciare mio figlio, vi dimostrerò la mia gratitudine per il resto dei miei giorni. Avevo sentito parlare di dolori immensi ma, solo quando essi si provano sulla propria pelle si conosce la vera entità . Aiutatemi”.
Questo, triste appello fatto dalla signora Ferrara lancia a tre mesi dalla scomparsa del figlio Marco dove, nonostante quello che sinora è stato fatto, la situazione non è cambiata, del giovane ragazzo, nessuna traccia.
Siamo fiduciosi del Vs apporto, stampate la foto di Marco Di Rauso che abbiamo messo on-line e mostratela a tutti i vs amici, qualora abbiate dei riferimenti potete comunicarli subito al 113.
oppure scrivete alla nostra redazione: MarcoDiRauso@ladysilvia.com
Ultimi Articoli
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025
Piazza Missori accoglie la Tenda Gialla – Tre giorni di volontariato under zero con i Ministri di Scientology