Savoia: profezie manipolate

Milano: In merito all’articolo pubblicato da “Chi” di questa settimana "La Profezia di Padre Pio, Aimone sarà Re", la Segreteria politica del Partito della Alternativa Monarchica comunica di ritenere che la “notizia”, se di notizia si può parlare, ha un evidente scopo propagandistico, perché detta “notizia” era già stata diffusa da “Adnkronos” in data 25/08/2006, col titolo: “Savoia: profezia di Padre Pio, Dinastia Continuerà con ramo degli Aosta”.

Dunque il P.d.A.M. non può che ribadire che Amedeo e Aimone di Savoia-Aosta si possono attaccare solo alle profezie e, constatate le loro passate dichiarazioni in cui hanno fatto “parlare” anche i morti attribuendo a Re Umberto II prese di posizione totalmente false e senza poterlo comprovare, forse farebbero meglio ad affidarsi a maghi e fattucchiere e noi gli consigliamo Vanna Marchi visto che lei di creduloni ne ha incantati tanti. Pare proprio che gli “aostani”, abbiano iniziato una nuova dottrina eretico-scismatica di lacerazione, ormai solo loro si sentono i veri depositari della fede monarchica italiana supportati non dal diritto nobiliare ma da un nuovo diritto, quello profetico. Dobbiamo ora aspettarci una nuova inquisizione con tanto di scomunica?

- Sempre in merito alle profezie si ricorda che il più qualificato dei profeti, ovvero Nostradamus, profetizzò che Vittorio Emanuele IV di Savoia sarebbe tornato a regnare ma la cosa sarebbe dovuta accadere già da diversi anni e questo dimostra il valore che in genere le profezie hanno.


Fonte: P.d.A.M.