Milano: In merito all’articolo pubblicato da “Chi” di questa settimana "La Profezia di Padre Pio, Aimone sarà Re", la Segreteria politica del Partito della Alternativa Monarchica comunica di ritenere che la “notizia”, se di notizia si può parlare, ha un evidente scopo propagandistico, perché detta “notizia” era già stata diffusa da “Adnkronos” in data 25/08/2006, col titolo: “Savoia: profezia di Padre Pio, Dinastia Continuerà con ramo degli Aosta”.
Dunque il P.d.A.M. non può che ribadire che Amedeo e Aimone di Savoia-Aosta si possono attaccare solo alle profezie e, constatate le loro passate dichiarazioni in cui hanno fatto “parlare” anche i morti attribuendo a Re Umberto II prese di posizione totalmente false e senza poterlo comprovare, forse farebbero meglio ad affidarsi a maghi e fattucchiere e noi gli consigliamo Vanna Marchi visto che lei di creduloni ne ha incantati tanti. Pare proprio che gli “aostani”, abbiano iniziato una nuova dottrina eretico-scismatica di lacerazione, ormai solo loro si sentono i veri depositari della fede monarchica italiana supportati non dal diritto nobiliare ma da un nuovo diritto, quello profetico. Dobbiamo ora aspettarci una nuova inquisizione con tanto di scomunica?
- Sempre in merito alle profezie si ricorda che il più qualificato dei profeti, ovvero Nostradamus, profetizzò che Vittorio Emanuele IV di Savoia sarebbe tornato a regnare ma la cosa sarebbe dovuta accadere già da diversi anni e questo dimostra il valore che in genere le profezie hanno.
Fonte: P.d.A.M.
Ultimi Articoli
Benvenuti a casa Morandi” al Teatro San Babila: una commedia tra ricordi, musica e risate
JEnerational Mentoring presentato a Mi prendo il Mondo – Dialogo tra generazioni a Parma
Treno di cioccolato record a Palazzo Lombardia – Aperto il 39° piano
Strage Crans-Montana – Dimessi due giovani da Niguarda dopo l'incendio
Strapazzami di coccole Topo Gigio il Musical: una fiaba che parla al cuore
Goldoni al Teatro San Babila di Milano con La Locandiera
Ceresio in Giallo chiude con 637 opere: giallo, thriller e noir dall'Italia all'estero
Milano celebra Leonardo — al Castello Sforzesco tre iniziative speciali per le Olimpiadi 2026
Trasporto ferroviario lombardo: 780.000 corse e 205 milioni di passeggeri nel 2025